Ciao tutti! Quest'oggi vi presento un pesciolino molto speciale, nato dalla matita di Miguel e dalla nostra stramplata fantasia! Vi faccio leggere il soggettino, per poi mostrarvi al più presto, il corto animato! Ops scusate dall'acquario mi dicono che non ho presentato il protagonista..il suo nome è...
PUPI!
SOGGETTO.
Pupi è un pesciolino pacifico, che conduce una vita tranquilla nel suo “angolino” di mare.
Un giorno, durante una sana russata, Pupi viene disturbato da un rumore davvero molesto: uno scricchiolio mai sentito prima, ma che basta a interrompere il suo sacro e santo pisolino.
Ormai sveglio, Pupi guarda infastidito verso la fonte dello scricchiolio e lì chi ti trova? Una graziosa pesciolina dagli occhioni stralunati che si muove meccanicamente da destra a sinistra. Tutto sommato sembrerebbe un bell’esemplare, se non fosse per l’ingranaggio che da dietro la sua schiena la fa muovere e per il bastoncino di legno alla quale sta appesa! È evidente che ancora una volta gli umani non hanno proprio capito nulla: già è difficile vivere in un angolino di mare stretto dentro ad una boccia di vetro, se poi ci mettiamo anche i pupazzi beh..è davvero troppo. Forse, pensa Pupi, se potesse parlare le cose sarebbero diverse.
venerdì 23 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento